Sugar Queen


Gennaio 2013

Napoli

Fase 1 Concept

Il cliente richiede la progettazione, produzione e posa in opera di due banchi da lavoro / esposizione per un nuovo punto vendita. I banchi, da realizzare interamente in Corian, dovranno esse decorati con una boiserìe il cui disegno viene fornito direttamente dal cliente.

Fase 2 Prototipazione

Una volta confermate le linee guida del progetto, si passa alla sperimentazione delle texture avviando un processo di vettorializzazione dei disegni ricevuti: in questo modo è possibile trasferire i disegni selezionati direttamente sulla fresatrice a controllo numerico per riprodurli sui pannelli in Dupont TM Corian ®

Fase 3 Confronto con schede tecniche

Terminata la sperimentazione dei campioni con accettazione da parte del cliente ed effettuato il prototipi delle sagome in loco, vengono inviate al cliente le schede esecutive da verificare per la conferma di produzione.

Fase 4 Trasporto e installazione

Tutti i complementi oggetto della fornitura vengono trasportati e posati in opera. Eventuali compensazioni verificate in fase di prototipi vengono studiate con attenzione e ciò assicura una posa in opera a regola d’arte.

torna indietro