chi siamo

A più di un decennio dall’idea di Bruna Buglione, vista l’enorme diffusione dei materiali acrilici nel mondo dell’architettura e del design, bsolid si conferma un’intuizione vincente.

Un pensiero doppiamente vincente

Scegliere il migliore tra gli acrilici, l’originale Corian® DuPont™ e formare un team di progettisti e professionisti del settore, fornendo loro strumentazioni tecnologiche e un sito industriale all’avanguardia.

Forniamo solo prodotti certificati e rispondenti ad altissimi standard qualitativi e lo facciamo divertendoci

L’intesa con DuPont™ nasce nel 2005 e in poco tempo bsolid entra a far parte del circuito internazionale Quality Network Corian® DuPont™.

In seguito, l’innovativa applicazione di Corian® in nuovi mercati e nella realizzazione di grandi opere (come la premiata Metropolitana Stazione Università progettata da Karim Rashid), fa sì che DuPont™ riconosca a bsolid il fregio di "Industrial partner DuPont™", ufficializzando la partnership con il 1° design-event del sud Italia, il "Corian® Day", tenutosi presso il sito aziendale. In pochi anni bsolid è cresciuta in maniera esponenziale, in termini di forza lavoro e di capacità produttiva, ma ancora oggi il pensiero rimane lo stesso: "ci piace il nostro lavoro poichè ogni giorno siamo coinvolti da progetti diversi."

Il lavoro di squadra è un nostro valore: un team affiatato affronta le sfide con ottimismo e passione

Ogni proposta affidata al team di bsolid gode di un supporto completo: dalle proposte del settore commerciale, alle soluzioni creative dell’ufficio tecnico, al know-how maturato da un laboratorio di produzione all’avanguardia.

Il progetto generato dalla sinergia di queste tre forze assicura standard estetici e qualitativi impeccabili.

Le competenze tecniche e creative del nostro team sono attualmente riconosciute tra le migliori del made in Italy.

In quest’atmosfera di creatività e orgogliosa competenza nel settore dell’arredamento, nasce...

Acquapazza






torna indietro